giovedì 5 giugno 2008

S.SIRO sabato 31-5-'08

Ragazzi che concerto PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo arrivati intorno alle 19,30 (io, Vi, Iaia e Ale Canox) mentre stavano suonando i The Fratellis (bravissimi). 1 giornata bellissima, caldo e sole, si stava benissimo!
S. Siro era quasi pieno, ci saranno state all`incirca 40-45.000 persone.
I Negramaro hanno iniziato puntualissimi alle 21,00 e la prima canzone nn poteva essere ke "la distrazione sta nelle cose e il tuo dolore sull`orlo delle cose che io sento leggere..." e da qui il delirio! Hanno suonato ben 2 ore e mezzo, prioprio come stestate alle Cave.
Special guests: primo e`stato Mattafix, che ha fatto 1 versione tipo "mixata" de La finestra insieme a Giuliano; Paolo delle Iene che ha suonato la chitarra in 1 pezzo (o ha fatto finta!) e poi lui..Lorenzo, che nn poteva assolutamente mancare! Ha cantato Cade la pioggia e anke la sua Safari. Ma il momento piu` bello ed emozionante e` stato senz`altro quando sn saliti sul palco I TAMBURELLISTI DELLA PIZZICA direttamente dal SALENTO a S. Siro capito??!!!!!!!!!!
Ho saltato, cantato e urlato tutto il tempo e devo proprio ammettere ke questo show entra di diritto nella lista dei piu` belli e indimenticabili a cui sn stata!
. . . . . . . . n n n n n n n n c c c c c c c c d d